Roma, il punto sul rinnovo di Nainggolan

Adjust Comment Print

"La cosa più importante è essere arrivati secondi e aver conquistato l'accesso diretto alla Champions League".

Poi su Dzeko e Totti: "Edin nei momenti di difficoltà c'è sempre, è un leader. Direi Jorginho del Napoli". Non era semplice, stare per 25 anni nella stessa squadra è incredibile. Gioca nello stretto, con passaggi brevissimi. "Per tutti c'è un'età ovviamente, un tempo per arrivare e un tempo per andare". Stargli dietro non è affatto facile, così come complicato è interrompere la sua azione. Francesco nel momento del bisogno, non dice mai di no: non me lo aspettavo. "Può essere difficile, a volte". 53 addirittura le presenze complessive impreziosite da 14 gol e 7 assist: non male per un centrocampista che nonostante le numerose voci di mercato dovrebbe prolungare il suo contratto con la Roma pronta a mantenere le promesse fatte al nazionale belga.

Sparatoria contro i deputati repubblicani in Virginia, ferito Scalise
I parlamentari repubblicani sfuggiti alla sparatoria , ancora scossi, ne sono convinti: è stato un attacco "deliberato" . Lo ha scritto il presidente degli Stati Uniti , Donald Trump , in relazione alla sparatoria avvenuta in Virginia .

Quella di Nainggolan è stata probabilmente la sua migliore stagione disputata in carriera finora. Confermandosi non solo un punto fermo della Roma, ma anche di molte fantasquadre, che sicuramente punteranno ancora su di lui la prossima stagione.

Comments