Colpo di scena: Paola Perego torna su Rai Uno

Adjust Comment Print

L'annuncio ufficiale sul profilo Twitter dell'agenzia di Lucio Presta, marito e manager di Paola Perego: "Felici perché Rai 1 ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di straordinaria follia".

Paola Perego torna in Rai dopo l'allontanamento dovuto al servizio sulle donne dell'est nel corso di una puntata di 'Parliamone Sabato'.

La storica conduttrice in forze a Mamma Rai era stata bruscamente allontanata dalla tv in seguito alla messa in onda di un servizio sulle donne dell'est nella trasmissione 'Parliamone sabato', immediatamente chiusa tra mille polemiche.

Palermo, matrimonio in stile Gattopardo per Andrea Bellotti e Giorgia Duro
L'attaccante del Torino e della nazionale di calcio ha sposato la fidanzata Giorgia nella chiesa di San Francesco di Paola a Palermo .

Novità nel mondo Rai: Paola Perego è stata riabilitata dopo la chiusura di 'Parliamone Sabato'.

Non è ancora chiaro se la conduttrice sarà al timone di un nuovo programma, magari sempre di sabato pomeriggio, oppure prenderà il posto di Francesca Fialdini a Uno Mattina. Si dovrà attendere il 28 giugno 2017, data di uscita dei palinsesti Rai, per scoprire se questa è una provocazione o c'è un fondo di verità. "La cosa importante è che c'è la volontà di re-inserire Paola, quello che farà lo sapremo non appena verrano definiti i palinsesti". La decisione di riaprire le porte alla Perego arriva pochi giorni dopo l'arrivo del nuovo direttore generale Mario Orfeo e, dunque, dopo le dimissioni di Campo Dall'Orto. Una domanda a cui troveremo risposta con il passare del tempo. A quanto pare i due casi che hanno fatto più discutere il pubblico, i dirigenti, gli avversari e chi più ne ha più ne metta, stanno per avere il lieto fine. Sono i casi di Flavio Insinna e Paola Perego, molto diversi tra di loro ma anche con qualcosa in comune, il finale a quanto pare.

Comments