Dani Alves: "Dybala, se vuoi migliorare lascia la Juventus"

Adjust Comment Print

Dani Alves fa esplodere un vera e propria bomba in casa Juve direttamente dal Brasile. Quindi, al momento di Dybala: "Un gioiello che darà frutti". Parole tanto forti quanto inaspettate quelle dell'esperto laterale bianconero, protagonista di una splendida chiusura di stagione e destinato a essere uno dei punti fermi della Juventus dei prossimi anni, come dovrebbe essere Dybala. In una intervista alla Tv brasiliana Canais Esporte Interativo, il terzino della Juve dà un consiglio a Dybala per il suo futuro. Come emerso nelle ultime settimane avrebbe chiesto alla società bianco-nera di prolungare per un altro anno e allungare il suo pesante contratto con la squadra di Torino. Tuttavia, sembrerebbe esserci anche la voglia di provare una nuova esperienza. Sinceramente sì, e spero che un giorno ci andrà. I tifosi della Juventus hanno letteralmente preso d'assalto il profilo Instagram di Dani Alves. Alcuni hanno insultato il calciatore, altri gli hanno indicato la porta per andarsene.

Macron: in Europa la porta è sempre aperta per la Gran Bretagna
La porta e' aperta, ha sottolineato Macron, "finche' il negoziato sulla Brexit non sara' terminato". Macron e May hanno annunciato poi un piano comune contro il terrorismo .

"Paulo Dybala deve lasciare la Juventus, non so quando, per migliorare". Alla fine, una partita è un riflesso di tutto ciò. Di seguito le parole di Dani Alves a riguardo.

Comments