Calciomercato Inter, ottimismo per Skriniar: Ranocchia alla Sampdoria?

Adjust Comment Print

L'occhio dell'Inter è caduto su Milan Skriniar, 21 difensore centrale slovacco della Sampdoria. A Giampaolo piace Ranocchia. Spalletti vorrebbe proprio il difensore slovacco per ricostruire la difesa, viste anche le difficoltà che sta incontrando per arrivare a Rudiger per il quale la Roma continua a chiedere 40 milioni di euro senza fare sconti a nessuno. L'ultima in ordine di tempo è stata quella relativa ad un incontro che si sarebbe svolto tra Pietro Ausilio e l'Avvocato Antonio Romei.

Bisognerà poi superare anche un piccolo ostacolo: secondo quanto riporta 'Sky', infatti, l'allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, considera Skriniar un elemento fondamentale e incedibile della squadra.

Scherma, Italia d'oro e bronzo a Tbilisi: altra medaglia per Garozzo
Domani, torna in pedana, la gara individuale della spada femminile e della sciabola maschile. L'Italia di fioretto maschile sale invece sul terzo gradino del podio.

Dopo Patrik Schick, Milan Skriniar: l'asse Sampdoria-Juventus, dopo l'affare per l'attaccante ceco, potrebbe riservare un altro colpo in entrata per i bianconeri.

Comments