Calciomercato Inter, ottimismo per Skriniar: Ranocchia alla Sampdoria?

Adjust Comment Print

L'occhio dell'Inter è caduto su Milan Skriniar, 21 difensore centrale slovacco della Sampdoria. A Giampaolo piace Ranocchia. Spalletti vorrebbe proprio il difensore slovacco per ricostruire la difesa, viste anche le difficoltà che sta incontrando per arrivare a Rudiger per il quale la Roma continua a chiedere 40 milioni di euro senza fare sconti a nessuno. L'ultima in ordine di tempo è stata quella relativa ad un incontro che si sarebbe svolto tra Pietro Ausilio e l'Avvocato Antonio Romei.

Bisognerà poi superare anche un piccolo ostacolo: secondo quanto riporta 'Sky', infatti, l'allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, considera Skriniar un elemento fondamentale e incedibile della squadra.

La candidatura di La Vardera era un documentario? Rissa con Benigno
Lo stesso giorno della messa in onda del servizio il sindaco di Villabate con tutta la giunta rassegnano le loro dimissioni. Una pellicola che ha fatto insorgere compagni e allenatore, e che ne hanno determinato l'addio alla sua squadra.

Dopo Patrik Schick, Milan Skriniar: l'asse Sampdoria-Juventus, dopo l'affare per l'attaccante ceco, potrebbe riservare un altro colpo in entrata per i bianconeri.

Comments