Vodafone: i winback di Giugno, c'è anche Special 10GB a 10 Euro

Adjust Comment Print

L'offerta Vodafone Special 4GB, invece, costa 10 euro e offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 4GB di traffico dati.

Vodafone ha avviato una nuova campagna marketing con l'invio di un sms per proporre la promozione WinBack Special 10Gb, già vista in questo mese. Sicuramente questa offerta può essere l'ideale per coloro che non vogliono proprio rinunciare a Internet.

Vodafone, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, starebbe proponendo ad alcuni ex clienti l'attivazione di una fra le promozioni che ora andremo a descrivervi.

Più precisamente, il messaggio di testo recita: "Esclusivo per te, ancora una settimana per tornare in Vodafone e avere 10 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a soli 7 euro ogni 4 settimane". I 10 euro verranno direttamente scalati dal credito telefonico e saranno addebitati ogni 4 settimane.

Macroeconomia Italia, confermata in calo l'inflazione di maggio
Su base annua, nove divisioni di spesa presentano prezzi in aumento, due in diminuzione e una prezzi stabili. I prossimi indici saranno pubblicati il 14 Luglio 2017 .

Si tratta di una promozione che, a 10 Euro ogni 4 settimane, offre 1000 minuti, 1000 SMS e 10 gigabyte in 4G, ma è rivolta agli utenti provenienti dai gestori virtuali come Poste Italiane, LYCA, Fastweb Mobile full, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, DIGI ITALY, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Noverca FULL, Digitel Italia, BT Italia full MVNO, Daily Telecom e Digi Mobile FULL.

Nella Vodafone Special 10gb al costo di 7 euro è previsto il servizio extrasoglia 1GB che permette di continuare a navigare oltre la soglia prevista al costo di 2 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1000MB.

Per usufruirne dovrà recarsi in un centro Vodafone per effettuare la portabilità. Di questi tempi non sempre è facile trovare un'offerta che possa soddisfare appieno le proprie esigenze.

Ti ricordo, inoltre, che di recente vi sono state rimodulazioni contrattuali.

Comments