Accoltellato a morte giovane di 22 anni

Adjust Comment Print

Troppi gli apprezzamenti che un uomo di 34 anni stava rivolgendo alla donna. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe originata una lite fra i due uomini e durante il diverbio l'aggressore ha inferto delle coltellate al giovane bracciante. Uno "scontro" inizialmente fatto di parole. In Lui, nel suo gesto di uomo, di cittadino, ci riconosciamo tutti; sentiamo di dirgli grazie per ciò che il suo animo nobile gli ha suggerito di compiere: ergersi a difensore - prosegue - Al mio pensiero si aggiunge quello di tutti i Canicattinesi, i quali soffrono e sono indignati per questo efferato ed immotivato delitto.

Un ventiduenne, bracciante agricolo di Canicattì (Ag), Marco Vinci, è morto dopo essere stato accoltellato davanti ad un pub del paese. L'inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Alessandra Russo.

Under 21, oggi il via all'Europeo. Domenica tocca all'Italia
Ma siamo contenti che i giovani finalmente giochino con continuità: "lo abbiamo atteso a lungo, ora non possiamo lamentarci". Riserva grande attenzione agli avversari, ci fa vedere molti video e riesce a trasmetterci la sua grinta".

I fatti sono avvenuti nella tarda serata di sabato. Il giovane, ferito gravemente, è deceduto in ambulanza durante il trasporto all'ospedale "Barone Lombardo".

Daniele Lodato è stato fermato e si trova ancora in caserma. Il ventiduenne è invece all'obitorio.

Comments