Calciomercato, Verratti: "Non torno al Paris Saint-Germain"

Adjust Comment Print

Durante il periodo di calciomercato nulla va dato per scontato. Sì, perché Marco Verratti vuole solo approdare in terra catalana e vestire la maglia del Barcellona.

Ok Cda Rai a compensi star oltre tetto
Il piano prevede una riduzione dei compensi del 10% che andrà ad aumentare progressivamente con il salire degli importi . L'elenco è stato pubblicato qualche settimana fa dal Fatto Quotidiano: non sono mai arrivate smentite.

"A Parigi non torno più, voglio i blaugrana", avrebbe fatto sapere ai dirigenti del Psg, i quali però non si sono dimostrati tanto propensi a lasciarlo andare, tanto che sulla nuova campagna abbonamenti per la prossima stagione, hanno inserito proprio il suo volto in copertina. Il funambolo ex Pescara sarebbe ovviamente contento di trasferirsi in Catalogna, potrebbe puntare a traguardi che con il club francese crede di non poter raggiungere. Non è questione di soldi dunque, tanti quelli che il Barcellona vorrebbe mettere sul piatto (100 milioni di euro). Un matrimonio, quello con la formazione blaugrana, che - se si celebrerà - dovrà superare diverse intemperie.

Comments