E3 2017 Sony: tutti i giochi, trailer e novità

Adjust Comment Print

Durante l'E3 2017 di Los Angeles Sony ha annunciato Playlink, raccolta di minigiochi destinata a un pubblico di non giocatori. Inoltre, i titoli per PS4 hanno mantenuto ottimi livelli di vendite: i dati infatti hanno fatto registrare oltre 487,8 milioni di copie vendute in formato fisico e digitale.

Alla fine di marzo 2017, PlayStation®Plus conta su 26,4 milioni di utenti a pagamento registrati in tutto il mondo.

Andrew House, il presidente e Global CEO di Sony Interactive Entertainment, ha dichiarato di essere molto grado con tutti i loro fans e partners che continuano a sostenere la PS4. Si è trattato senza dubbio di una conferenza sotto tono, perché se è vero che diversamente dallo scorso anno la società nipponica ha evitato di mostrare titoli che non usciranno mai (ciao Deep Down ovunque tu sia...) o che vedremo tra due anni, senza contare le altre manifestazioni alle quali parteciperà tra le quali spicca il proprio PlayStation Experience di fine anno, è mancata la conclusione con il botto e ha lasciato quella spiacevole sensazione che le esclusive ci siano, siano buone, ma che dovremo attendere molto tempo per giocarci. Rimaniamo costanti nel portarvi la miglior esperienza di intrattenimento e nel rendere la PS4 la migliore piattaforma dove giocare.

Under 21, oggi il via all'Europeo. Domenica tocca all'Italia
Ma siamo contenti che i giovani finalmente giochino con continuità: "lo abbiamo atteso a lungo, ora non possiamo lamentarci". Riserva grande attenzione agli avversari, ci fa vedere molti video e riesce a trasmetterci la sua grinta".

Sul versante software, il portfolio PS4 continuerà a espandersi con titoli del calibro di Gran Turismo Sport e Everybody's Golf (SIE WWS), GUNDAM VERSUS (BANDAI NAMCO Entertainment Inc.) e DRAGON QUEST XI (SQUARE ENIX CO., LTD.).

PS4 è attualmente disponibile in 123 paesi e regioni di tutto il mondo.

Comments