Dragon Ball FighterZ su Switch se i fan lo vorranno

Adjust Comment Print

Il gioco arriverà nei negozi per PC, Xbox e PlayStation 4, ma fino ad oggi non è prevista una versione per Nintendo Switch. "Non abbiamo avuto alcun vero problema con la versione Switch di Xenoverse 2".

E voi lo vorreste Dragon Ball FighterZ su Switch? Questo perché oltre alla classica estensione in orizzontale, il gameplay deve fare i conti con uno degli elementi caratteristici della mitologia di Dragon Ball, ovvero la possibilità di volare e dar vita a degli spettacolari combattimenti aerei del tutto simili a quelli che hanno fatto la storia del franchise.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l'opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Il nuovo fighting game sarà sviluppato da Arc System Works ed avrà la particolarità di essere completamente in 2D.

Rogo Londra, May promette 5 mln di sterline
Le famiglie delle vittime hanno accolto invece con rispetto la regina, arrivata in visita in mattinata con il nipote William . La notte del rogo di Londra , Gloria e Marco si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno chiamato i parenti.

Non si tratta dunque di un limite tecnico e neanche di engine. Speriamo che Arc System Works riesca sul serio a osare e realizzare un prodotto completo in ogni sua parte, vista la conferma di un multiplayer online per 2 giocatori (e le classiche modalità competitive in locale) a rendere potenzialmente infinita la longevità del gioco.

E se l'uscita è stata fissata su Windows PC, Xbox One e PlayStation 4, non tutte le speranze sono perse per un possibile porting su Nintendo Switch, la console ibrida della grande N disponibile dallo scorso 3 marzo al prezzo di 329.99 euro.

Vi invitiamo a cliccare qui e a vedere la somiglianza del gioco col manga da cui è tratto.

Comments