Spider-Man: Homecoming, Venom e Silver & Black fanno parte dello stesso universo!

Adjust Comment Print

In un video apparso in rete poco fa, è proprio Amy Pascal a rivelare, accompagnata da una faccia stranamente sorpresa di Kevin Feige, che Venom e Silver and Black faranno parte dello stesso universo narrativo di Spider-Man: Homecoming, e pertanto dello stesso Marvel Cinematic Universe. A rendere più succulenta la notizia ci hanno pensato i produttori del film, tra cui Kevin Feige, dichiarando che sarebbe stato un film vietato ai minori.

Entrambi film saranno ambientati nello stesso universo che stiamo creando per Peter Parker. Voglio dire, saranno delle aggiunte a quel mondo, potrebbero esserci ambientazioni diverse ma il mondo sarà quello e i film saranno collegati l'uno all'altro.

Confederations Cup: Vidal più Edu Vargas, Camerun-Cile 0-2
I cileni, invece, rispondono con Edu Vargas e Isla , che non riesce a ribadire in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato. Cile (4-3-3): Bravo; Isla , Roco, Medel , Jara; Vidal , Silva, Aranguiz; Sanchez , Vargas , Castillo.

La Marvel attualmente ha il permesso di utilizzare il personaggio di Spider-Man nei suoi film, ma questo non impedisce alla Sony di utilizzare i suoi personaggi e creare una sorta di "Sony Cinematic Universe" per collegare tutti i personaggi fra di loro. "E ci saranno delle connessioni". Il film uscirà il 5 ottobre del 2018 e sarà R-rated, ossia non adatto ad un pubblico molto giovane.

Comments