Ag. Neto: "Con il Milan solo una chiacchierata. Vedremo"

Adjust Comment Print

Mercato Juve-Milan, vertice tra le due dirigenze in programma nella settimana entrante.

L'estremo difensore polacco è stato individuato dalla Juventus come sostituto di Gianluigi Buffon.

Infatti, Norberto Neto non è più nei piani bianconeri visto che Marotta e Paratici avrebbero deciso di acquistare Wojciech Szczesny.

Al via i negoziati per la Brexit, primo incontro fra delegazioni
Da una parte Michel Barnier , capo negoziatore Ue sulla Brexit , dall'altro il ministro 'specializzato' David Davis . La Germania è diventata la terza meta per gli investimenti spostando il Regno Unito alla settima posizione .

Milan e Napoli sono i due club maggiormente interessati al classe '89. Folta competizione per lui, ma si tratterebbe di un investimento di prospettiva che piace a Mirabelli ed è gradito anche alla proprietà cinese.

In realtà, il Milan a questo punto deve venderlo al miglior offerente e il Real Madrid sembra al momento il club in pole, con circa 50 milioni per le casse rossonere e uno stipendio da top assoluto per il numero uno.

In caso di cessione immediata da parte di Donnarumma, il Milan ha già allacciato contatti con la Juventus per quanto riguarda Neto. Secondo la 'Gazzetta dello Sport', la valutazione fatta dalla Juventus, ossia di 10 milioni di euro, è ritenuta troppo elevata. Mirabelli e Fassone ieri hanno incontrato il suo agente Stefano Castagna, per sondare la disponibilità al trasferimento e le condizioni necessarie per il suo tesseramento.

Comments