Europei Under 21: la Spagna batte il Portogallo e vola in semifinale

Adjust Comment Print

Spagna a quota 6 nel Gruppo B. Anzi, ha regalato al pubblico un 5-0 sui macedoni. La Rojita si è imposta sui cugini lusitani con il risultato di 3-1. La Serbia cerca quindi di recuperare il vantaggio sfruttando soprattutto la superiorità tecnica della fascia destra, ma paga le mancate occasioni del primo tempo. Spagna che si fa rivedere solo in chiusura di tempo, al 37′ Bellerín con un ottimo inserimento riceve palla da Asensio e si presenta in area ma Bruno Varela si oppone, poi due tiri di Sandro uno potente vicino all'incrocio e uno rasoterra a lato su assist di Asensio. In particolare la grande favorita é la Spagna, che al debutto contro la Macedonia non ha deluso le aspettative. Ci pensa Edgar Ie, sulla linea, ad annullare il possibile quarto gol in questo Europeo del gioiellino del Real Madrid.

Roma, il vicesindaco Bergamo: Raggi avanti anche se a processo
Ma non stiamo parlando del fatto che io abbia rubato soldi o abbia corrotto. Il tutto avviene a un anno dalla sua elezione a sindaco di Roma .

Nell'altra partita, invece, al Bydgoszcz Stadium di Bydgoszcz la clamorosa Macedonia Under 21 ha rischiato di fare il colpaccio contro la Serbia Under 21, che si è salvata e ha portato a casa un pareggio importantissimo proprio all'ultimo secondo. La reazione dei ragazzi di Jorge si concretizza al minuto 77': è Bruma a trovare un gol fantascientifico dal vertice dell'area grazie ad un sinistro al volo sul quale il portiere spagnolo non può nulla. Nel finale, però, arriva il pareggio di Djurdjevic, bravo ad insaccare di testa dopo un calcio di punizione assegnato al 90'. Non resta quindi che stare a vedere cosa succederà in questa seconda giornata del girone B, e capire come si modificherà la situazione di classifica e se avremo già una squadra potenzialmente qualificata alla semifinale.

Comments