La Sony conferma: "Venom farà parte dello stesso universo di Spider-Man: Homecoming"

Adjust Comment Print

Nello specifico, la Pascal ha dichiarato: "Entrambi i film - Venom e Silver & Black - fanno parte del mondo che abbiamo creato per Peter Parker". Si aggiungeranno ad esso, ma potrebbero svolgersi in location diverse, ma saranno nello stesso mondo.

Curiosamente, Kevin Feige è al suo fianco mentre la produttrice rivela questa informazione, e la sua reazione sembra... silenziosamente perplessa, per così dire.

La Marvel attualmente ha il permesso di utilizzare il personaggio di Spider-Man nei suoi film, ma questo non impedisce alla Sony di utilizzare i suoi personaggi e creare una sorta di "Sony Cinematic Universe" per collegare tutti i personaggi fra di loro.

Usa abbattono caccia militare siriano, Damasco: "Siete spot del terrorismo"
Poco prima Mosca aveva annunciato che il coordinamento fra la sua aviazione e quella statunitense sui cieli siriani era "sospeso". "Da oggi - precisano i russi - termina la cooperazione con la parte americana nelle operazioni in Siria ".

C'è la possibilità...c'è sempre la possibilità!
Una delle cose brillanti che Kevin ha fatto con la Marvel è stato portare con sé i fan e fare in modo che ogni film sia come un capitolo di un libro, e devi leggere quel capitolo per andare avanti. La produttrice ha senz'altro confermato che Venom, Silver Sable e la Gatta Nera popoleranno lo stesso universo narrativo, ma non ha detto chiaramente se si tratti del MCU, il Marvel Cinematic Universe.

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: "Tutto è bene, ciò che finisce Bene". Le riprese di Venom, con Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock e Ruben Fleisher (Zombieland, Gangster Squad) alla regia, cominceranno il prossimo settembre.

La produzione sarà curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man).

Comments