La Sony conferma: "Venom farà parte dello stesso universo di Spider-Man: Homecoming"

Adjust Comment Print

Nello specifico, la Pascal ha dichiarato: "Entrambi i film - Venom e Silver & Black - fanno parte del mondo che abbiamo creato per Peter Parker". Si aggiungeranno ad esso, ma potrebbero svolgersi in location diverse, ma saranno nello stesso mondo.

Curiosamente, Kevin Feige è al suo fianco mentre la produttrice rivela questa informazione, e la sua reazione sembra... silenziosamente perplessa, per così dire.

La Marvel attualmente ha il permesso di utilizzare il personaggio di Spider-Man nei suoi film, ma questo non impedisce alla Sony di utilizzare i suoi personaggi e creare una sorta di "Sony Cinematic Universe" per collegare tutti i personaggi fra di loro.

Biasin: "Inter pronta all'offerta per Borja Valero. Bernardeschi? La Juventus… "
L'Inter non vorrebbe superare i 5/6 milioni di euro per il cartellino, ma la Fiorentina a queste condizioni non ci sta. Nelle prossime ore dovrebbe vedere Piero Ausilio per trovare l'intesa sul futuro del centrocampista spagnolo.

C'è la possibilità...c'è sempre la possibilità!
Una delle cose brillanti che Kevin ha fatto con la Marvel è stato portare con sé i fan e fare in modo che ogni film sia come un capitolo di un libro, e devi leggere quel capitolo per andare avanti. La produttrice ha senz'altro confermato che Venom, Silver Sable e la Gatta Nera popoleranno lo stesso universo narrativo, ma non ha detto chiaramente se si tratti del MCU, il Marvel Cinematic Universe.

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: "Tutto è bene, ciò che finisce Bene". Le riprese di Venom, con Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock e Ruben Fleisher (Zombieland, Gangster Squad) alla regia, cominceranno il prossimo settembre.

La produzione sarà curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man).

Comments