L'agente di Salah è in Inghilterra per chiudere con il Liverpool

Adjust Comment Print

C'è anche un altro giocatore della storia recente romanista che potrebbe non vestire più il giallorosso: è, infatti, sempre più probabile una cessione di Mohamed Salah al Liverpool, con l'egiziano che sarebbe il 'sacrificato' dalla dirigenza per rientrare nei parametri del fair-play finanziario imposto dalla Uefa. Le trattative tra la Roma e i Reds procedono spedite, mentre il giocatore ha già l'accordo con il club inglese per i prossimi quattro anni, e domani dovrebbe essere il giorno giusto. L'egiziano lascerà quindi la Roma dopo due stagioni contornate da 34 gol e prestazioni di altissimo livello. Non solo lui anche perché nel mirino c'è da tempo Ghezzal del Lione che a fine mese andrà a parametro zero.

I 45 milioni di euro (bonus compresi) sono un compromesso tra la domanda e l'offerta. Ora però le parti sembrano essersi avvicinate.

#TwentiethCenturyFox / Deadpool 2: Ryan Reynolds visita la X-Mansion
Nella foto lo si può vedere sdraiato con alle spalle la villa degli X-Men . "Grande Sorpresa. Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch ed uscirà a giugno 2018.

SITUAZIONE DARMIAN - Il nome nuovo che è cominciato a circolare quest'oggi a Trigoria è quello di Matteo Darmian, il terzino ex Torino di proprietà del Manchester United che può giocare su entrambe le fasce.

Il Liverpool ha rivisto al rialzo l'offerta passando da 26 a 35 milioni di sterline, dopo le parole del ds del club, Monchi, che aveva detto che su Salah "è in corso una trattativa ma il prezzo lo fissa la Roma". Il calciatore, con tutta probabilità, finirà a giocare nella Primavera per sostituire quei ragazzi ormai pronti per il grande salto.

Comments