L'Inter sogna Iniesta Ausilio, sondaggio col Barça

Adjust Comment Print

A riportare la situazione di un presunto interesse dell'Inter per Andres Iniesta è la Gazzetta dello Sport. Per ora resta fantacalcio puro e semplice, ma siccome non si sa mai il ds nerazzurro Piero Ausilio ha incontrato a cena nella città catalana il collega del Barcellona Ariedo Braida (vecchia conoscenza del Milan, oltretutto). Una visita di cortesia, un incontro tra amici abbastanza interlocutorio, ma con il ds dell'Inter è stato sfiorato il tema relativo ad un paio di calciatori che all'ombra del Camp Nou non sono intoccabili. A proposito della squadra della capitale, dopo Manolas, Rüdiger, Strootman e Nainggolan nelle ultime ore gli esperti di #Calciomercato hanno aggiunto Federico Fazio alla lista dei giallorossi che farebbero gola a #Spalletti: l'Inter avrebbe fatto una proposta di otto milioni.

In pensione sempre più tardi, spunta l'ipotesi 67 anni per l'età minima
Lo stesso governo avverte che se qualcuno ha già presentato domanda deve rifarla perché essa risulta valida soltanto dopo la pubblicazione dei decreti in Gazzetta Ufficiale.

Questa mattina c'è chi ha già accostato all'Inter i vari Iniesta, Digne, Vidal, niente di vero quindi? Il giocatore ha parlato così a "Omnisport": "Ringrazierò sempre Luis Enrique per avermi portato al Barcellona".

Comments