L'Inter sogna Iniesta Ausilio, sondaggio col Barça

Adjust Comment Print

A riportare la situazione di un presunto interesse dell'Inter per Andres Iniesta è la Gazzetta dello Sport. Per ora resta fantacalcio puro e semplice, ma siccome non si sa mai il ds nerazzurro Piero Ausilio ha incontrato a cena nella città catalana il collega del Barcellona Ariedo Braida (vecchia conoscenza del Milan, oltretutto). Una visita di cortesia, un incontro tra amici abbastanza interlocutorio, ma con il ds dell'Inter è stato sfiorato il tema relativo ad un paio di calciatori che all'ombra del Camp Nou non sono intoccabili. A proposito della squadra della capitale, dopo Manolas, Rüdiger, Strootman e Nainggolan nelle ultime ore gli esperti di #Calciomercato hanno aggiunto Federico Fazio alla lista dei giallorossi che farebbero gola a #Spalletti: l'Inter avrebbe fatto una proposta di otto milioni.

L'agente di Salah è in Inghilterra per chiudere con il Liverpool
L'egiziano lascerà quindi la Roma dopo due stagioni contornate da 34 gol e prestazioni di altissimo livello. Non solo lui anche perché nel mirino c'è da tempo Ghezzal del Lione che a fine mese andrà a parametro zero.

Questa mattina c'è chi ha già accostato all'Inter i vari Iniesta, Digne, Vidal, niente di vero quindi? Il giocatore ha parlato così a "Omnisport": "Ringrazierò sempre Luis Enrique per avermi portato al Barcellona".

Comments