Calciomercato Inter, ESCLUSIVA: Borja Valero domani firma per i nerazzurri!

Adjust Comment Print

L'esperto di mercato di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha svelato che dietro la trattativa di Borja Valero all'Inter, ci sarebbe stata nella notte una telefonata risolutiva. Resta da capire come la piazza gigliata prenderà l'addio di un elemento così legato a Firenze, dal punto di vista umano oltre che per quanto fatto sul campo. I nerazzurri hanno trovato un accordo col centrocampista spagnolo scelto da Luciano Spalletti, che lo voleva già alla Roma, per dare qualità e geometrie alla mediana nerazzurra. L'Inter, però, dovrebbe alzare la propria offerta da 5 a 7 milioni. Sono ore caldissime per il trasferimento di Borja Valero all'Inter e la fumata bianca sembra davvero vicina.

L'inter di Spalletti inizia a cambiare forma.

L'agente di Salah è in Inghilterra per chiudere con il Liverpool
L'egiziano lascerà quindi la Roma dopo due stagioni contornate da 34 gol e prestazioni di altissimo livello. Non solo lui anche perché nel mirino c'è da tempo Ghezzal del Lione che a fine mese andrà a parametro zero.

Nonostante l'ottimismo per la riuscita positiva dell'affare, l'Inter tiene d'occhio le alternative: la prima è Matuidi, in scadenza di contratto con il Psg l'anno prossimo, ma con un ingaggio alto di 9 milioni di euro. Si tratta ad oltranza, con l'incontro tra Corvino ed Auslio che ha avvicinato, comunque, i due club. In queste ore si parla anche di un colpo in prospettiva è cioè Il classe '99 Coulibaly del Pescara. L'Inter ha già avuto dei contatti con l'agente del giocatore e presto incontrerà anche la Fiorentina. Un progetto tecnico che manca, ormai, da troppo tempo in casa nerazzurra.

Comments