Calciomercato Lazio, per l'attacco c'è Defrel

Adjust Comment Print

Dopo il tira e molla per il rinnovo contrattuale di Keita Balde, Lotito e Tare devono risolvere il caso Patric. A questo è collegato l'interesse del club capitolino per Silvan Widmer dell'Udinese, sostituto ideale dell'ex Barcellona.

Si parla di un affare di 20 milioni di base bonus esclusi, almeno secondo quanto richiesto dalla Lazio, mentre il Milan ne offre 19 alla società e 3,5 al giocatore. Discorso chiuso? In casa Juve per ora sì. La società biancoceleste sta per definire due importanti cessioni, che porteranno denaro fresco da poter reinvestire per rinforzare la rosa. Sono proprio Milan e Juve le favorite come prossima squadra di Keita, entrambe date a 3 volte la posta. Durante la trasmissione "La voce della Nord", il gruppo degli "Irriducibili" hanno rivolto un messaggio ai giocatori in scadenza, in particolare all'attaccante senegalese: "Sono solo capricci dorati".

Dragon Ball FighterZ su Switch se i fan lo vorranno
Il nuovo fighting game sarà sviluppato da Arc System Works ed avrà la particolarità di essere completamente in 2D. Vi invitiamo a cliccare qui e a vedere la somiglianza del gioco col manga da cui è tratto.

Gli indizi portano al nome di Danilo Cataldi, il cui intero cartellino potrebbe essere girato al Sassuolo in cambio di un cospicuo sconto su Defrel.

Il primo obiettivo per il centrocampo rossonero resta sempre Lucas Biglia della Lazio, con il quale è già tempo trovato un accordo sull'ingaggio, ma resta da definire ancora quello con il club capitolino: oggi il direttore sportivo dei rossoneri, Massimiliano Mirabelli, è volato a Roma per incontrare i dirigenti biancocelesti per discutere dell'arrivo del centrocampista argentino a Milano. Un dato che tuttavia non inficia affatto l'affidabilità dell'operazione.

Comments