Galaxy Note 8, annuncio il 26 agosto a New York?

Adjust Comment Print

Questo potrebbe quindi essere uno dei motivi che hanno portato al scartare tale funzione, almeno per ora.

Intanto i test sul dispositivo proseguono: sul database di HTML5Test, noto benchmark che analizza le performance dei browser, è stato individuato il test di un dispositivo chiamato "Samsung SM-N950F", ovvero Note 8.

Ma i rumors parlano anche della dotazione hardware del chipset. Da questo prototipo si può anche notare una fotocamera con sensore posizionato in modo verticale sul retro, con flash LED doppio. L'uscita di Note 8 potrebbe coincidere con IFA 2017 di Berlino o anche immediatamente prima - visti i precedenti. Analizziamo tutti i rumors e cerchiamo di capire come la Samsung intende superare il proprio Galaxy S8 con il Note 8. News importanti da HTML5Test benchmark e tanto altro ancora.

Guardando le immagini dei pannelli trapelati, non sembrano esserci molti dubbi.

La risoluzione, poi, dovrebbe salire fino a 4k.

Meteo, la tregua è già finita: in arrivo nuova ondata di caldo
Il caldo si farà rovente da Nord a Sud con punte, nelle temperature massime, fino a 38/39°, in particolare in Puglia . Possibili locali temporali sui rilievi lucani e di Nordest, più intensi nel corso di Domenica 25.

Emperor Edition per Galaxy Note 8 con 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Secondo una fonte coreana, di cui non è possibile verificare l'affidabilità, il phablet verrà presentato il 26 agosto durante l'evento Unpacked organizzato a New York. Ovviamente la tecnologia utilizzata non sarà IPS, ma come da abitudine Samsung sarà Super AMOLED. Dotato di speaker stereo, uno dei quali rappresentato dalla capsula auricolare, i Galaxy S8 avranno il classico jack da 3.5 mm per le cuffie e, nella confezione, usufruiranno degli auricolari in-ear realizzati da AKG.

Samsung presenterà un nuovo Samsung Galaxy Note 8? L'indiscrezione arriva dal sito coreano Naver che si dice ben informato dei fatti.

Già, perché Note 8 già esiste e ha debuttato nel 2013 come tablet telefonico dunque si andrebbe a utilizzare un nome già adottato in precedenza.

Sicuramente un ottimo smartphone che riporterebbe in pista la fantastica serie Note di Samsung. Le notizie sul futuro Note 8 sono ormai tantissime.

Comments