L'Inter prova l'allungo per Matuidi. Handanovic inserito nell'affare? Il Psg…

Adjust Comment Print

Marchetti: "Matuidi? Difficile il sì del Psg". Il buon esito della trattativa potrebbe scaturire anche dagli ottimi rapporti tra la società di corso Galileo Ferraris ed il procuratore di Matuidi, Mino Raiola.

L'Inter vuole rinforzare il centrocampo e ha chiesto informazioni circa Blaise Matuidi. Il francese piace a Spalletti per la sua polifunzionalità: uno sradica palloni che all'occorrenza sa come ricamare.

Calciomercato Inter, ESCLUSIVA: Borja Valero domani firma per i nerazzurri!
Sono ore caldissime per il trasferimento di Borja Valero all'Inter e la fumata bianca sembra davvero vicina. L'Inter ha già avuto dei contatti con l'agente del giocatore e presto incontrerà anche la Fiorentina .

In un finale di stagione fatto di alti e bassi, Juan Cuadrado è riuscito a passare dall'essere un pilastro della Juventus a calciatore tutt'altro che indispensabile per Massimiliano Allegri. La scorsa settimana, infatti, i due club si sono incontrati a Milano per aprire ufficialmente le trattative; la polivalenza tattica del dinamico centrocampista farebbe davvero comodo al nuovo mister nerazzurro che potrebbe abbracciare un profilo esperto e dal rendimento costante. Matuidi era già stato molto vicino alla Juventus lo scorso gennaio prima che il patron parigini Al-Khelaifi facesse saltare tutto all'ultimo momento e adesso c'è il classico ritorno di fiamma. Il discorso con l'Inter potrebbe riguardare anche Samir Handanovic, dato che il club francese è alla ricerca di un portiere vista la probabile partenza di Sirigu.

Comments