SEGA annuncia SEGA Forever per iOS e Android

Adjust Comment Print

Fan del retrogaming, gioite: alcuni titoli classici che hanno fatto la storia dei videogiochi accompagnando l'evoluzione delle console arrivano in download gratuito sui dispositivi mobile.

"SEGA Forever è nata per celebrare la nostalgia".

Ecco le parole di Evans: "Si tratta di un progetto decisamente ambizioso e desideriamo realizzarlo al meglio su mobile".

Sega Forever è stato finalmente svelato: niente abbonamento, è semplicemente una raccolta dei grandi classici Sega per device mobile ed è gratuita. Per i giocatori che preferiscono una rigorosa esperienza senza pubblicità, per ritrovare le sensazioni originali di quando ci si chiudeva in camera a giocare senza avere l'ansia dei genitori, fratelli o di dover fare i compiti, ogni gioco può essere acquistato per 2,26 € senza inserzioni pubblicitarie. Ognuno dei giochi presenti nel catalogo è giocabile offline, e include delle caratteristiche aggiuntive importanti come i salvataggi in cloud, supporto ai controller e classifiche online. Avete giocato in passato a qualcuno di questi titoli e siete contenti di vedere approdare questi (e altri) classici SEGA su Android?

Spider-Man: Homecoming, Venom e Silver & Black fanno parte dello stesso universo!
Il film uscirà il 5 ottobre del 2018 e sarà R-rated, ossia non adatto ad un pubblico molto giovane. Entrambi film saranno ambientati nello stesso universo che stiamo creando per Peter Parker .

I giochi disponibili in un primo momento sono cinque, ma l'elenco andrà a espandersi nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi, a cadenza regolare.

"Le musicassette hanno cambiato la musica per sempre".

Sega Forever includerà titoli provenienti dalle console Mega Drive e Genesis, scaricabili gratuitamente da Google Play e App Store.

Comments