Arriva Caronte, caldo record e temperature fino a 40 gradi

Adjust Comment Print

In particolare i meteorologi sottolineano che questa nuova ondata di caldo si caratterizzerà per essere più intensa rispetto a quella precedente ed avrà anche una durata maggiore. Le immagini sono nella gallery in alto. Nel pomeriggio qualche nube in più sui rilievi, ma con scarso rischio di precipitazioni: qualche isolato temporale sarà più probabile in Lucania e sulle estreme Alpi orientali. Le temperature sono ovunque in aumento.

Messina - Sole prevalente per l'intero arco della giornata.

Le condizioni meteorologiche si manterranno stabili da nord a sud, con il sole che continuerà a farla da padrone incontrastato almeno per i prossimi 4-5 giorni, anche se come soventemente accade a seguito del contatto di una massa d'aria cosi calda con il Mar Mediterraneo, si potranno formare (soprattutto nelle ore pomeridiane) delle leggere velature totalmente innocue.

Le temperature sono stazionarie, ma altissime a causa dell'anticiclone africano.

La Sony conferma: "Venom farà parte dello stesso universo di Spider-Man: Homecoming"
A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: " Tutto è bene, ciò che finisce Bene ". La produzione sarà curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man ).

Secondo gli ultimi dati forniti dalla TFL, la Transport For London, le temperature medie durante l'estate nelle più antiche linee della metropolitana vanno dai 27 gradi della Bakerloo, ai 26 della Central passando ai 25 della Northen. In serata ancora rischio di brevi acquazzoni sui rilievi del Nordest. I tassi di umidità saranno in graduale aumento e verso la fine della settimana facilmente raggiungeremo picchi di 37-38°C con temperature percepite intorno ai 40°C. Temporali sparsi sull'arco alpino. Anche la montagna potrebbe avere temperature di 30 gradi attorno ai 1000 metri. In rialzo anche i valori minimi che potrebbero non scendere sotto quota 24-25 gradi al Nord e lungo le regioni Adriatiche.

I bollettini delle ondate di calore del ministero della salute hanno i primi bollini rossi.

In allerta i presidi ospedalieri della città e i GP, i centri medici di quartiere, pronti ad offrire tutta l'assistenza del caso. La Protezione civile del Comune di Venezia segnala temperature e umidità in aumento a partire da giovedì e un peggioramento della qualità dell'aria su tutte le zone.

Comments