Omicidio in via Pellegrini, 35enne ucciso a coltellate dalla convivente

Adjust Comment Print

La donna, una sudamericana (non è ancora chiaro se si tratti di una brasiliana o di una ecuadoriana), si è barricata in casa, al quarto piano dell'abitazione, e qui ha tentato il suicidio minacciando di buttarsi nel vuoto. Fortunatamente, dopo una lunga trattativa con la polizia, ha finalmente aperto la porta dell'appartamento e alla fine è stata bloccata dagli agenti e arrestata. La donna, coetanea, è stata fermata e portata in questura. In questo caso si cercherà di comprendere il movente. La testimonianza del vicino, che abita due piani sotto la vittima, prosegue: "Lo vedevo spesso anche se non lo consoscevo, abitava due piani sotto di me".

Calciomercato Lazio, per l'attacco c'è Defrel
A questo è collegato l'interesse del club capitolino per Silvan Widmer dell'Udinese , sostituto ideale dell'ex Barcellona . Dopo il tira e molla per il rinnovo contrattuale di Keita Balde , Lotito e Tare devono risolvere il caso Patric .

Genova - Un uomo di 35 anni, italiano, è stato ucciso con un'arma da taglio. E' successo a Sampierdarena in zona Campasso, periferia ovest di Genova. La vicenda è ancora in corso e le informazioni sono altamente frammentate.

Comments