Belen Ridriguez e Andrea Iannone si sono lasciati, le prove su Instagram

Adjust Comment Print

La vacanza di Andrea Iannone e Belen Rodriguez a Ibizia regala dei siparietti sexy di una delle coppie più amate dal gossip: il campione è incontenibile come ben evidenzia il costume arancione nelle foto pubblicate dal settimanale Chi che immortalano un esplosione di testosterone. Se c'è una cosa a cui Belen tiene, è proprio la sua educazione: insegnargli a rispettare il prossimo, capire che non deve dare tutto per scontato, sono queste le cose che la showgirl cerca di trasmettergli con il suo esempio. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità.

Da quando hanno messo fine alla loro relazione i due evitano di farsi sorprendere insieme, ma "Diva e donna" li ha fotografati mentre passeggiano a Milano assieme al piccolo Santiago con Stefano che tiene il figlio in braccio e Belen che li segue col volto un po' scuro.

Svanisce così la speranza per i numerosi fan della coppia di un possibile ritorno di fiamma tra i due, che non sembrano intenzionati a riallacciare rapporti sentimentali.

Ivass, Rossi: 4 mln di polizze dormienti, almeno 4 mld di euro
A soffrire di più è stato il ramo vita (-11 %), dopo tre anni di crescita. I titoli italiani ne rappresentano ovviamente la parte preponderante.

In merito all'ex marito la Rodriguez ha qualcosa da dire: "Stefano è un bravissimo papà". Prima di partire però ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair e ha voluto parlare del suo rapporto con Stefano De Martino e di come riescono a gestire l'educazione del figlio Santiago.

Belen Rodriguez è stata vista a Ibiza mentre prendeva il sole con Andrea Iannone: sdraiati e innamorati, si sono scambiati tenere effusioni e hanno chiacchierato amabilmente sorseggiando del vino mentre si godevano il completo relax.

Comments