Berlusconi è pronto: "Mi costringono a scendere ancora in campo"

Adjust Comment Print

Perché se si lascia la scialuppa alfaniana o verdiniana solo per salire su un vascello considerato più solido e sicuro, vuol dire che la capacità attrattiva e il peso politico di Silvio Berlusconi e di Forza Italia hanno ripreso forza e vigore a dispetto di quanti avevano già intonato il de profundis per il Cavaliere e il suo partito. Quanto ad altri nomi della squadra, "Montezemolo sarebbe perfetto come ministro degli Esteri, ma anche un ritorno del nostro grande Frattini, che è stato un ministro degli Esteri assolutamente super". Sicuramente la speranza di ottenere una candidatura da parte di Forza Italia costituisce una motivazione importante rispetto alla considerazione che difficilmente le formazioni di Alfano e Verdini riusciranno a confermare le rispettive rappresentanze parlamentari.

Il giornalista ha poi chiesto un commento sul caso Raggi, dopo che in molti ne hanno chiesto le dimissioni per il probabile rinvio a giudizio.

Читайте также: Calciomercato Lazio, per l'attacco c'è Defrel

Silvio Berlusconi è tornato nel salotto televisivo che gli è più congeniale, quello di "Porta a Porta" ove il fido Bruno Vespa lo accoglie sempre a braccia aperte strusciandosi, vigorosamente, le manine. Un movimento che cambia idea su tutto. "Poi ci sono i motivi legati alla gestione di Roma per cui dovrebbe dimettersi", ha detto Berlusconi. "Beppe Grillo? Un buon comico, col vizio di farsi pagare in nero, circondato di persone che non hanno mai fatto niente, i veri professionisti della politica: gente che prima delle elezioni non faceva niente". Stiamo lavorando al programma del centrodestra, la questione dell'euro è l'unico punto di programma che ci divide dalla Lega. Mi piacerebbe riuscirci con una legge proporzionale, l'unica che rispetta il volere degli elettori in un sistema tripolare.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments