Lutto per il boss delle torte Buddy Valastro: morta la mamma

Adjust Comment Print

Lutto nel reality show culinario Il Boss delle Torte: Buddy Valastro, protagonista principale della trasmissione, ha annunciato la morte di sua mamma Mary all'età di 69 anni a causa della SLA.

Mary Valastro è nata nel 1948 ad Altamura, in provincia di Bari, con il nome di Maria Tubito. Severa e amorevole era lei l'anima della famiglia Valastro.

Se n'è andata in cielo questa mattina, circondata dalla famiglia. Con il marito Buddy Senior, originario di Lipari e scomparso nel 1994, aveva gestito per anni la pasticceria di famiglia. E' un momento difficile per tutti noi - ha scritto il pasticciere del New Jersey sul suo profilo Facebook ufficiale - e mi appello alla vostra pazienza e rispetto mentre aspettiamo che passi.

Maturità, seconda prova scritta: al classico Seneca
Al liceo delle scienze umane gli studenti si dividono in quelli dell'indirizzo ordinario e quelli dell'opzione economico sociale. Dell'autore è stato proposto un brano tratto da Il valore della filosofia , autore e opera non di facilissima traduzione .

Gli spettatori avevano assistito alla crescita della pasticceria Carlo's ma, contemporaneamente, avevano assistito anche al progressivo deperimento della signora Mary, che aveva scelto di documentare la sua malattia, con l'alternarsi di progressi e peggioramenti, forse allo scopo di sensibilizzare le persone in merito ad una malattia invalidante e degenerativa tra le meno conosciute, la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

La sua battaglia contro la SLA è finita, ha smesso di soffrire e spero che in questo momento stia ballando "I Will Survive" con mio papà.

Con la morte di Mary Valastro si sgretola l'ultimo pilastro portante della famiglia, che ora è tutta nelle mani di Buddy, privo, da adesso, del sostegno di una delle donne più importanti della sua vita.

Comments