Xbox One X: dimensioni maggiormente ridotte l'avrebbero resa più rumorosa

Adjust Comment Print

Stando infatti alle parole di Aaron Greenberg, leader della divisione marketing di Xbox, sarebbero molti i giochi non ancora annunciati ufficialmente ma effettivamente in via di sviluppo.

A questa domanda ha dato una risposta Albert Penello di Microsoft, durante una recente intervista per Wired. "Questa era un'altra variabile, non volevamo che le cose si facessero significativamente rumorose rispetto a Xbox One S".

Calciomercato Atalanta, Percassi fa il punto: Conti, Gomez ei possibili acquisti
Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti , ha parlato a QSVS: "Spero che al più presto Milan e Atalanta trovino l'intesa". Finora sono molto soddisfatto e l'esempio è Cornelius: lo dovessimo prendere oggi, la trattativa sarebbe molto diversa".

Per rendere l'idea, è stato preso in esempio Forza Motorsport 7 di Turn 10, il quale offrirà il meteo dinamico anche su Xbox One S proprio grazie al lavoro aggiuntivo compiuto dalla casa di sviluppo in relazione alla versione definitiva del gioco per Xbox One X, ottimizzandolo al meglio.

Nelle scorse settimane hanno cominciato a circolare delle illazioni secondo cui, per venire incontro agli utenti PS4 Pro, la versione di Xbox One X sarebbe stata "depotenziata".

Comments