Amanda Knox, Instagram senza più segreti

Adjust Comment Print

La coppia era accusata dell'omicidio della studentessa Meredith Kercher avvenuto la sera del 1° novembre 2007. Amanda Knox, ora, ha reso pubblico il suo profilo su Instagram e la morbosa curiosità di tutti si è scatenata. Arrestata all'alba del 6 novembre successivo con Raffaele Sollecito, venne scarcerata il 4 ottobre del 2011 dopo l'assoluzione in appello appello. La sentenza è stata annullata dalla Cassazione che ha disposto un nuovo processo di secondo grado, che si è concluso con la condanna dei due. Amanda travestita da Cappuccetto Rosso si aggira terrorizzata per il bosco insieme a un uomo, nei panni del lupo cattivo. Fu quindi una nuova pronuncia della Cassazione ad assolvere in maniera definitiva Sollecito e la Knox.

"Cosa succede? Ho deciso di render pubblico il mio profilo. Dateci un'occhiata". Ma a catturare l'attenzione, più dei gatti, sono stati gli scatti di una vacanza bavarese in compagnia del fidanzato, il romanziere Christopher Robinson.

Berlusconi è pronto: "Mi costringono a scendere ancora in campo"
Stiamo lavorando al programma del centrodestra, la questione dell'euro è l'unico punto di programma che ci divide dalla Lega . Mi piacerebbe riuscirci con una legge proporzionale , l'unica che rispetta il volere degli elettori in un sistema tripolare.

L'apertura social è in linea con la nuova vita di "Foxy Knoxy": la ragazza sta lavorando come giornalista freelance, ha scritto un libro sulla sua detenzione in Italia ed è stata protagonista di un documentario.

Hanno destato in particolare molto scalpore le immagini in cui appare vestita da Cappuccetto Rosso, il noto personaggio della favola. E i bellissimi video dei miei gatti non li tengo più solo per me. Le interpretazioni che hanno ricevuto sono differenti e non si comprende fino in fondo il significato che Amanda abbia voluto dare a questi scatti.

Comments