Belen Rodriguez e l'errore che non ti aspetti: 'scontro social'?

Adjust Comment Print

Quando le due si sfiorano, anche se solo virtualmente, la burrasca è garantita.

Non c'è niente di male a "sfruttare" la propria immagine sensuale per attirare l'attenzione su di sé o sull'oggetto in questione, come accaduto per l'orologio Ops Object che la splendida showgirl argentina ha "promosso" attraverso un 'immagine decisamente "calda".

Che i personaggi noti e meno noti del mondo dello spettacolo prestino la loro immagine a fini pubblicitari non è certo una novità, meno che mai una cosa scandalosa, ma questo lo diventa nel momento in cui dimentichi di cancellare le precise e puntuali indicazioni che vengono fatte dal manager aziendale. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex oppure un Lolex preso dai cinesi.

Lutto per il boss delle torte Buddy Valastro: morta la mamma
Con il marito Buddy Senior, originario di Lipari e scomparso nel 1994, aveva gestito per anni la pasticceria di famiglia. Mary Valastro è nata nel 1948 ad Altamura , in provincia di Bari, con il nome di Maria Tubito .

Ecco che l'occhio attento della blogger e giornalista de "Il Fatto Quotidiano" Selvaggia Lucarelli si è posato su un dettaglio - sfuggito a molti - che ha scritto Belén Rodriguez a margine di un suo post pubblicato su Instagram, senza evidentemente accorgesene o senza capire di incorrere in un terribile sbaglio.

"Allora Belen - si legge nel post - L'orologio non si vede, è troppo bianco. Se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancelare 'tag su orologio'". Come se non bastasse, la scrittrice ha ricaricato la dose dicendo che la Rodriguez dovrebbe imparare le basi dell'educazione nei confronti di Gianni Morandi e di una cameriera del noto ristorante che a differenza sua, svolge seriamente il proprio mestiere senza salire sull'auto del primo calciatore che le passa a tiro.

Gaffe di Belén Rodriguez su Instagram: la showgirl dimentica l'hashtag e Selvaggia Lucarelli non perdona: screenshot pre-correzione e diffusione con annesse ironie.

Comments