Domenico Diele arrestato per omicidio stradale. "Positivo a test droga"

Adjust Comment Print

Ilaria Dilillo è morta la scorsa notte dopo essere stata travolta da un'Audi A3. Con una carriera in piena ascesa, ora dovrà rispondere alla legge per un reato gravissimo, ed alla sua coscienza per un errore "da vita spericolata" che ha comportato la morte di una persona, vi ricordiamo che l'attore era stato intervistato da noi di Universal Movies solo qualche mese fa.

Gli agenti della Polizia stradale di Eboli lo hanno arrestato con l'accusa di omicidio stradale aggravato, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

Il noto attore toscano di sitcom Domenico Diele è stato arrestato per avere investito e ucciso una donna, Ilaria Dilillo, nel Salernitano.

Omicidio in via Pellegrini, 35enne ucciso a coltellate dalla convivente
Genova - Un uomo di 35 anni, italiano, è stato ucciso con un'arma da taglio . La vicenda è ancora in corso e le informazioni sono altamente frammentate.

Sembra che Diele stesse tornando da una festa che si era tenuta a Matera quando con la sua auto, intorno alle 2 del mattino, ha urtato lo scooter su cui viaggiava la 48 enne, salernitana che stava rientrando a casa dopo aver trascorso una serata con gli amici. Viveva con il padre nella zona orientale di Salerno.

Portato in ospedale per gli accertamenti di rito è risultato positivo sia ai cannabinoidi che agli oppiacei e peraltro non avrebbe potuto guidare in quanto aveva la patente sospesa per un precedente problema con gli stupefacenti.

Stavolta la fiction che lo ha visto protagonista più volte in serie crime come 'Non Uccidere', o in film di grande impatto emotivo come 'Acab - all cops are bastards', non c'entra. Dopo l'esame esterno effettuato dal medico legale Giovanni Zotti, è stata affidata ad una agenzia funebre per i funerali. Lavorava presso uno studio legale. La salma è stata riconsegnata ai familiari.

Comments