Paola Frizziero dopo Uomini e Donne: oggi cosa fa?

Adjust Comment Print

Ma cosa ha spinto i fan a puntare il dito contro Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne?

Luca Onestini ex tronista di Uomini e Donne dell'edizione appena finita difende con le unghie e con i denti il suo amore con Soleil Sorgè, storia che ad un mese dalla scelta va alla grande tanto che i due hanno persino rinunciato a partecipare a Temptation Island per non mettere in pericolo e sotto esame il loro appena nati sentimenti.

Questo il lungo messaggio di Gianni Sperti su Instagram. E poi ha sperato che la verità possa davvero venire fuori prima o poi.

Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui, ho creduto in lui e come me tante altre persone all'interno del programma e ci siamo affezionati, ragion per cui con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato come un cretino.

Il canale su cui sintonizzarsi è quello di Mediaset Extra, che si trova al numero 34 del vostro digitale terrestre, e dove potrete seguire solamente le puntate più belle, ovviamente per mancanza di tempo, dal lunedì al venerdì alle ore 14:20. Capisco che chi è abituato a mentire, ad ingannare gli altri, è convinto che tutto il mondo menta e inganni ma ahimè, per fortuna, non siamo tutti uguali.

Sony sull'esclusione degli indie all'E3 2017: ora sono meno rilevanti
Voi siete d'accordo con le parole di Ryan , o credete che gli indie abbiano ancora una certa importanza? Nessuno può capirci qualcosa in quel lasso di tempo.

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne accanto alla bionda Tina Cipollari, dopo settimane di silenzio sull'intricata vicenda che riguarda Claudio Sona e le accuse del suo ex fidanzato, Juan Sierra, ha scelto di affidare ai social la propria riflessione... Esistono persone oneste che lavorano fino a tarda notte per lo stipendio che di sicuro non permette loro di fare tutti i giorni shopping nelle grandi firme della moda.

"Chiarisco solo perché, leggendo alcuni commenti sembra che tutti fossero d'accordo e che solo chi sta vuotando il sacco (ammesso che sia vero) ne è l'unica vittima e ciò mi fa sorridere". A darci sue notizie è un'immagine- pubblicata dal blog di gossip Il Vicolo delle News- in cui si vede che Paola Frizziero ha un nuovo lavoro come cassiera in una catena di supermercati.

Juan Sierra ha deciso di andare fino in fondo, anche se questo potrebbe costargli molto a livello di credibilità. Non amo incitare all'odio.

"Spero che tutto si chiarisca al più presto e soprattutto chiedo che venga fuori la VERITÀ".

Comments