Sassuolo, Carnevali: "Roma su Berardi? Spero di non sentirli più"

Adjust Comment Print

Prosegue in casa Roma la rivoluzione Di Francesco, subentrato a Spalletti nei giorni scorsi. Conti che verranno sistemati definitivamente con la cessione dell'esterno croato, Ivan Perisic, al Manchester United per una cifra tra i quaranta ed i cinquanta milioni di euro. Adesso il ds ex Siviglia, è pronto per passare all'azione.

Bancarotta per Boris Becker che non paga 6 milioni di euro
Becker, che negli ultimi anni ha lavorato come commentatore tv e, fino a dicembre, come coach di Novak Djokovic , ha lasciato il tennis giocato nel 1999. "E' sconcertante che non sia stata accolta la mia richiesta di rinviare di 28 giorni l'udienza".

Con l'imminente partenza di Salah (destinazione Liverpool), il nome più gettonato per rimpiazzare l'egiziano è quello di Domenico Berardi. "L'operazione Berardi non è partita, ma potrebbe essere uno dei tormentoni dell'estate", ha spiegato il giornalista. In alternativa c'è Gomez, anche se su di lui è forte il pressing della Lazio. In attacco invece si valuta Mariano del Real Madrid. Questo perché sul versante opposto c'è Antonio Candreva, sui cui l'Inter intende puntare anche la prossima stagione.

Comments