Incidente, morti Simone Gulino e Giorgio Licitra

Adjust Comment Print

Tre persone sono morte in seguito a un incidente verificatosi intorno alle 04:30 sulla strada statale 194, conosciuta come Ragusana, all'altezza di Lentini. I ragusani che hanno perso la vita nell´incidente sono il 27enne Simone Gulino e il 34enne Giorgio Licitra (da sx nella foto). Mirko era dipendente di un'agenzia di assicurazioni. La dinamica deve essere ancora accertata con esattezza dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Augusta, ma una delle due autovetture avrebbe invaso l'altra corsia.

Una delle due auto ha fatto un volo di circa 4 metri, invadendo il guard-rail e finendo su un terreno, dove ha preso fuoco. Il conducente è stato sbalzato fuori ed è morto sul colpo. I corpi delle tre vittime si trovano adesso all'obitorio dell'ospedale di Lentini.

Читайте также: Le Storie di Instagram surclassano Snapchat: 250 milioni utenti attivi al giorno

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lentini e quelli di Augusta, che avranno il compito di ricostruire quanto è accaduto. Ad impattare violentemente poco dopo le 2 di notte, all´altezza del km 13 della cosiddetta "Ragusana", in territorio di Lentini, sono state 2 auto, di cui una finita fuori strada e precipitata in un dirupo, per poi incendiarsi.

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments