Karsdorp, trattativa ad oltranza: manca ancora l'accordo tra Roma e Feyenoord

Adjust Comment Print

Secondo i media olandesi domani il direttore sportivo giallorosso, accompagnato dal dg Baldissoni, volerà in Olanda per chiudere la trattativa con il club di van Bronckhorst: la Roma avrebbe alzato l'offerta a 20 milioni di euro, mentre per il calciatore è pronto un contratto di cinque anni. Una tifoseria che generalmente ama la baruffa, stavolta invece non si immalinconisce vedendo la squadra cambiare pelle anche tra i titolari. Il nuovo ds Monchi avrà tanto da fare in questi giorni per rafforzare la rosa giallorossa dopo la cessione ufficiale di Salah al Liverpool e quelle, ormai vicinissime, di Manolas e Paredes allo Zenit.

Antonio Cassano: "Tornerei in Serie B solo per il Parma"
Se è più forte di me? E - dice lui - "negli ultimi giorni qualcosa si sta muovendo". DONNARUMMA - "E' una situazione complicata: al suo posto, sarei rimasto al Milan ".

E' terminato l'incontro tra la Roma ed il Feyenoord per il terzino Karsdorp. Insomma, la prossima dovrebbe essere una settimana di ufficializzazioni. Con la partenza di Paredes, poi, Monchi potrà puntare con decisione su Seri del Nizza, che però costerà circa una ventina di milioni, cioè una metà della clausola di uscita che sarebbe "monstre": 40 milioni. Si tratta di Deulofeu e Suso, entrambi al Milan nella scorsa stagione (il primo è in prestito dal Barcellona), ma al momento la risposta è fredda.

Comments