PES 2018: Konami si pronuncia su una versione Switch

Adjust Comment Print

"Molti videogiocatori ci chiedono una versione Nintendo Switch di Pro Evolution Soccer 2018".

Nel corso di una recente intervista a Eurogamer.net, Konami ha discusso dell'ipotetico arrivo di Pro Evolution Soccer 2018 su Nintendo Switch. "Posso comunque già dirvi che saranno piuttosto elevati.Ci dispiace per questo, ma siamo costretti a spingere il gioco ad un livello successivo".

Domenico Diele arrestato per omicidio stradale. "Positivo a test droga"
Dopo l'esame esterno effettuato dal medico legale Giovanni Zotti , è stata affidata ad una agenzia funebre per i funerali. Ilaria Dilillo è morta la scorsa notte dopo essere stata travolta da un'Audi A3.

Dunque come azienda si tratta di una piattaforma a cui siamo certamente interessati. Quindi per PES noi non vogliamo mai dire no, non vogliamo mai chiudere la porta. Vediamo come andrà. Personalmente parlando, adoro la macchina. Rispondendo ad un utente su Twitter, che chiedeva informazioni in merito, Adam ha così risposto: "Ai fan preoccupati per le specifiche PC consiglio di attendere l'annuncio ufficiale di Konami sui requisiti minimi di PES 2018". Per ora, però, i possessori di Nintendo Switch dovranno aspettare.

Comments