Calciomercato Milan: incontro per Biglia, l'argentino si avvicina

Adjust Comment Print

Secondo quanto riportato da Premium Sport, il centrocampista argentino (29 presenze e 4 goal nello scorso campionato) dovrebbe essere l'ennesimo colpo del nuovo Milan dei cinesi. Lotito, nella ricostruzione del quotidiano romano, che cita due testimoni, si sarebbe alzato dal tavolo dopo la proposta del Milan di 15 milioni di euro più Montolivo.

Lucas Biglia e Keita Baldé sono indubbiamente due degli artefici della cavalcata biancoceleste, e per questo motivo sono finiti da tempo nel mirino di alcune big, Juventus e Milan su tutte. Sulla situazione legata a Keita, invece, nessuna novità. È lui il giocatore visionato da Tare durante il suo viaggio in Polonia in occasione dell'Europeo Under 21. Ne ha parlato anche il presidente dell'Atalanta Percassi a Bergamo TV: "Gomez?" E' un giocatore importantissimo per noi. "E lo stesso faremo con Gollini e Cristante".

Google, multa record della UE: 2,4 miliardi di euro
Secondo l'Ue, infatti, offriva vantaggi alle aziende che pagavano, specie nel servizio di comparazione degli acquisti . Ciò non toglie che a Google sarebbe potuta andare ancora peggio.

Il centrocampista classe 87′ andrà in scadenza nel 2018 e nonostante la non giovanissima età (30 anni) si è confermato uno dei migliori della rosa del club tedesco che quest'anno si è salvato solo ai playout, evitando lo spauracchio retrocessione.

IL GOL DI FIORINI - Sono trascorsi esattamente trent'anni dallo storico, indimenticabile gol del compianto Giuliano Fiorini contro il Vicenza, gol che permise alla Lazio di giocarsi gli spareggi per non retrocedere in Serie C C. Lo ha ricordato con affetto e riconoscenza, sulle frequenze della radio ufficiale, il suo ex compagno di squadra Fabio Poli, che realizzò poi la rete della definitiva salvezza in quegli spareggi: "Eravamo molti amici, ho un grande ricordo e gli mando un enorme abbraccio".

Comments