Max Biaggi dimesso dall'ospedale: "Sono felice, vado a casa" /Guarda

Adjust Comment Print

Max Biaggi, 46 anni, appena dimesso.

Ai cronisti che gli chiedevano se dopo l'incidente continuerà a correre, Biaggi ha risposto: "Non ho ancora pensato, magari!" Vado a casa, ma non credo che tornerò a Montecarlo (dove il pilota ha la residenza, ndr). "Stavolta ho rischiato di non esserci - ha scritto il campione romano su Twitter e Facebook -, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Indimenticabile. Vi voglio bene".

Biaggi si è fratturato undici costole lesionandosi entrambi i polmoni, e nelle scorse settimane è stato sottoposto a più interventi chirurgici. Ora la convalescenza e la riabilitazione: ci vorrà il suo tempo, ma, finalmente, il peggio sembra è passato. Il 45enne romano lo scorso nove giugno fu coinvolto in un incidente sulla pista 'Sagittario' di Latina, mentre era alla guida della sua moto.

Ivass, Rossi: 4 mln di polizze dormienti, almeno 4 mld di euro
A soffrire di più è stato il ramo vita (-11 %), dopo tre anni di crescita. I titoli italiani ne rappresentano ovviamente la parte preponderante.

Ieri, nel giorno del suo compleanno, la compagna Bianca Atzei aveva voluto fargli un augurio speciale pubblicando per la prima volta dal giorno dell'incidente una foto del volto sorridente di Max Biaggi.

Accanto al pilota la fidanzata, la cantante Bianca Atzei, la mamma, alcuni parenti e un amico.

Comments