Napoli, in Francia sono sicuri: è fatta per Ounas

Adjust Comment Print

Il primo acquisto del Napoli 2017/2018 parla francese, con quel pizzico di genialità in più figlio delle sue origini nordafricane.

Come vi abbiamo detto già ieri, l'operazione prevede una base fissa di una decina di milioni, più dei bonus facilmente raggiungibili.

Bari, al parco Due Giugno la festa per la fine del Ramadan
All'evento sono attesi più di tremila fedeli e numerosi cittadini che ogni anno partecipano alla festività con la comunità islamica di Puglia.

Napoli e Athletic Bilbao hanno già presentato offerte concrete all'Osasuna per Berenguer, ma ora anche Fiorentina e Roma hanno chiesto informazioni.

Parola proprio di Adam: è stato appunto il classe '96 ad annunciare il suo addio al Bordeaux tramite un post apparso su Instagram. Il centrocampista del Bordeaux in arrivo per 10 milioni di euro. In settimana sono attese le visite mediche e la firma. Ma il mercato è imprevedibile, come tagli di diagonali offensive, come guizzi nell'area di rigore, come affondi da dribblomane: "e Cristiano Giuntoli, "perfidamente" ossessionato da quelle movenze assai scugnizzo, s' è sistemato sulla riva ed ha aspettato che accadesse". Sull'esterno c'era anche la concorrenza di Zenit e soprattutto Roma (che deve sostituire Salah), ma la volontà del calciatore è stata di trasferirsi a Napoli. Secondo l'autorevole testata transalpina, l'esterno offensivo del Bordeaux è atteso in Italia per le visite mediche, in programma nei prossimi giorni, dopo le quali firmerà un contratto quinquennale con scadenza nel 2022. Il talento francese sarà un alternativa importante per Callejon e Insigne.

Comments