Roma, si apre alla cessione del terzino. Vicina l'intesa col Napoli

Adjust Comment Print

Rientrato dalla missione olandese per Rick Karsdorp, il Ds giallorosso Monchi, come raccolto da Calciomercato.it, incontrerà in questi minuti l'agente di Mario Rui che chiederà ufficialmente la cessione avendo già raggiunto un accordo col Napoli sulla base di un contratto da 1,8 milioni di euro a stagione.

Europeo Under 21, Italia risponde a Germania: 2-0 alla Danimarca
Alla 'Domenica Sportiva' l'agente aggiunge che "il clima velenoso creatosi nella ultime settimane" ha portato a questo risultato. Cinque minuti più tardi, la prima risposta danese incursione di Hjulsager con destro deviato in corner da Barreca .

Mario Giuffredi, ormai noto agente di Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio CrC. "Abbiamo incontrato la Roma, abbiamo comunicato alla società che vogliamo andar via, che c'è un'offerta del Napoli e che il ragazzo vuole vestire l'azzurro, ma la reazione dei giallorossi è stata inaspettata". Il Napoli però lavora anche per la fascia sinistra, con il nome di Mario Rui che ora è finito sulla lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Io non credo che la Roma si accontenti dei 6 milioni che deve pagare all'Empoli, vorrà di più: io sono spettatore della trattativa fra le due società. La cessione si potrà chiudere entro il 30 Giugno oppure staremo a vedere. "L'operazione potrebbe prolungarsi. La volontà del calciatore conta molto, è giusto trovare un compromesso tra le parti e Mario Rui andrà al Napoli". Il procuratore ha ufficializzato la volontà di Mario Rui di trasferirsi al Napoli, ma la Roma, almeno per il momento, non ha intenzione di venire incontro alle sue richieste di svincolarsi. "Lavoreremo per trovare una squadra, siamo in sintonia con il Napoli e cercheremo di fare le cose di pari passo". "Fassone o Percassi potrebbero dire qualcosa a riguardo nei prossimi giorni".

Comments