Cherry Season anticipazioni: prima settimana di luglio 2017

Adjust Comment Print

Cherry Season anticipazioni trame puntate dal 26 al 30 giugno 2017: arriva una nuova settimana ricca di appuntamenti con la soap opera turca trasmessa da Canale 5 nel primo pomeriggio feriale della stagione estiva. Così, quando egli scopre che a far appiccare l'incendio [VIDEO] all'atelier di Mehmet è stata Onem, decide di utilizzare questa informazione per organizzare un ricatto che dovrebbe portarlo a realizzare il suo desiderio d'amore. Nel frattempo Mete, che era comparso e aveva fatto arrestare Seyma, le dice che ritirera' la denuncia se lei abortita' e lo aiutera' a conquistare Oyku. Oyku, preoccupata per la freddezza di Ayaz, organizza con gli amici uno scherzo per portarlo a sorpresa nel luogo che ha scelto per il ricevimento di nozze. Necmiye, la sorella di Mehmet, perseguita l'uomo e Onem durante la loro luna di miele.

Brasile, il presidente Temer accusato formalmente di corruzione
L'accusa muove dalle dichiarazioni fatte dagli imprenditori proprietari di un colosso della lavorazione della carne, JBS. Temer, in carica da meno di un anno, si sarebbe intascato in reais il controvalore di 150mila dollari Usa.

Beril vorrebbe fare un contratto solo ad Ayaz, che però non è d'accordo. Nonostante la presenza della giovane, Oyku sembra determinata a non mollare, sapendo che in cuor duo Ayaz la ami ancora, ma il giovane per rendere più reale la relazione bacerà Isik: Oyku distrutta dal dolore getterà via l'anello di fidanzamento. In questa occasione Mete mostrerà ad Ayaz il video della confessione della madre per poi ricattarlo: se non lascerà Oyku si vedrà costretto a consegnare il filmato alle autorità. Ed ecco Mete parte alla riconquista di Oyku: con un pretesto, si fa trovare sotto casa di Meral, la quale, però, prende le difese della figlia e lo aggredisce. Seyma informerà Oyku, Sibel e Burcu di avere deciso di abortire e chiederà loro un'altra possibilità per dimenticare i tanti problemi del passato. Prima della partita Ayaz vede Mete davanti alla casa di Öykü e gli sferra un pugno. C'è una partita di calcio di Cem e Öykü invita tutti i suoi amici. La squadra avversaria di Cem non si presenta, cosi' Emre propone di fare una partita mista anche con le ragazze. Anche Onem e Mehmet capiscono che c'è qualcosa che preoccupa Ayaz. Mentre e' al telefono Onem ha un incidente e finisce in ospedale.

Comments