Pechino Express 2017, ecco tutte le coppie ufficiali: cast stellare!

Adjust Comment Print

Dalle Filippine a Taiwan fino alla prova finale, che si svolgerà in Giappone: queste le meravigliose tappe della nuova edizione di Pechino Express, che partirà il 13 settembre 2017 in prima serata su Rai2.

Si tratta della 27enne Alice Venturi, famosa per i video di makeup sul canale AlicelikeAudrey e per i consigli di trucco nel programma Detto fatto, che parteciperà insieme a Guglielmo Scilla (29 anni), alias Willwoosh, approdato dal player di Google a Radio Deejay prima ancora che al cinema e sul piccolo schermo (Baciato dal sole). Tra i grandi ritorni televisivi, invece, c'è Antonella Elia, già naufraga della nona edizione dell'Isola dei Famosi, che farà parte del duo Le caporali, in coppia con l'insegnante di fitness Jill Cooper.

Pechino Express 2017 inizierà su Rai Due il 13 settembre: Tv Sorrisi e Canzoni svela i nomi del cast al completo. La terza prenderà il nome di Las #Estrellas, e sarà composta da Olfo Bosé (37 anni) e Rafael Amargo (42 anni).

Le #CLUBBER: Valentina Pegorer (26) ed Ema Stokholma (33).

Via libera al salvataggio delle venete
Il governo ha approvato il decreto d'urgenza che dovrà avviare la liquidazione ordinata dei due istituti . BANKITALIA - Gli aiuti di Stato "sono adeguatamente coperti dai crediti delle due banche".

Per la coppia Figlia e Matrigna, troviamo Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante, e la costumista cinematografica Agata Cannizzaro. Era inoltre nella giuria di Sanremo Giovani 2017.

GLI #EGGER: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni), madre e figlio: lei fashion manager e lui modello prestato alla recitazione con Un Medico in Famiglia. Il primo bazzica in TV da oltre 10 anni, ha partecipato a Uomini e Donne, La Fattoria, a decine di fiction e pure a qualche film (vanta persino una particina nell'ultimo episodio di 007, Spectre).

Che ne pensate dei concorrenti ufficali? Il collega Rocco Giusti (CentoVetrine, Le tre rose di Eva) è per il momento meno noto di Arca ma ha tutto il tempo per recuperare.

I #MODAIOLI: Marcelo Burlon (40), da operaio ad animatore a pr e deejay fino alla fondazione della sua linea di moda, e Michele Lamanna (31), produttore e videomaker per marchi di moda e siti web.

Comments