MotoGP, Gran Premio d'Olanda - Le dichiarazioni del parco chiuso

Adjust Comment Print

Chi conquisterà la vittoria? chi deluderà le aspettative? l'anno scorso si corse una gara pazza con pista asciutta e successivamente bagnata.

Il pesarese non ha risparmiato la frecciata a Johann Zarco, che lo ha colpito con una ruotata durante un sorpasso decisamente azzardato: "Oggi ho capito che non è cattivo, è che non è capace".

"Sono contento per tante cose, ma quella che mi rende più felice è essere tornato a vincere". "È la decima vittoria qui, come a Barcellona. È anche molto importante per il campionato perché siamo tutti molto vicini", ha aggiunto.

Verso la fine della gara, a cinque giri termine, il meteo crea un problema non di poco conto con la pista che diventa scivolosa per qualche goccia di pioggia. Poi ha cominciato a piovere e mi sono venuti a prendere. Sul duello finale con Petrucci. "Oggi volevo vincere, stavo spingendo la moto al 200% però è andata cosi, l'unica cosa che posso fare è migliorare e pensare alle prossime gare". Ben 4 piloti racchiusi in soli 11 punti e la sensazione che il meglio di questo mondiale 2017 di MotoGP debba ancora venire.

Mondo della tv italiana in lutto: è morto Paolo Limiti
Uno dei suoi ultimi impegni è stato nel 2012 quando ha curato una rubrica su La 7 all'interno del programma Cristina Parodi Live . Ha collaborato con i grandi artisti della musica italiana, da Mia Martini ad Al Bano e Romina, fino ad Ornella Vanoni .

Roma, 25 giu. (askanews) - E' Valentino Rossi il trionfatore del Gran premio d'Olanda. Il passo di Vale e Danilo era migliore, ma noi abbiamo fatto un ottimo lavoro.

" Siamo sempre in lotta con le regole e poi quando conta non hanno messo fuori le bandiere blu".

"E' stato tutto difficile, sapevamo che avremmo avuto delle difficolà visto che le condizioni continuavano a cambiare". Nel frattempo, v si rifaceva sotto come un missile Cal Crutchlow, che iniziava una lotta per il terzo posto con Dovi e Marquez. "Se non riescono a pulirla gli manderò la fattura a casa!".

Comments