Roma, sei camper in fiamme: traffico in tilt nella Capitale

Adjust Comment Print

Sui social si parla di colonna di fumo, fiamme ed esplosioni tra via dei Fiorentini e via Togliatti.

Un nuovo incendio nella periferia di Roma: questa volta ad essere in fiamme è un deposito di camper situato nella zona Grotta di Gregna che collega Colli Aniene al Collatino. Al lavoro sei squadre dei vigili del fuoco. A bruciare un deposito rimessaggio di camper e roulotte.

Un'alta colonna di fumo è rimasta visibile distintamente dalla vicina autostrada Roma - Aquila, che è stata chiusa per un tratto a causa dei detriti arrivati in seguito all'esplosione fino al manto stradale.

Читайте также: E' ufficiale: Balotelli rinnova il contratto con il Nizza

EVACUATA LA ZONA - A destare preoccupazione la presenza, all'interno dell'area interessata dall'incendio, di bombole di ossigeno, alcune delle quali già esplose. Proprio per questo si è creato un blocco del traffico sulla A24, nel tratto tra viale Palmiro e via Togliatti, la polizia ha anche bloccato lo svincolo che porta in via della Serenissima in direzione Tor de' Schiavi. Sarebbero 22 i camper distrutti e 3 quelli danneggiati, oltre a una barca.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la polizia per delimitare la zona dell'incendio e mettere al sicuro gli abitanti. Le cause dell'incendio, al momento, sono in corso di accertamento.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments