Roma, sei camper in fiamme: traffico in tilt nella Capitale

Adjust Comment Print

Sui social si parla di colonna di fumo, fiamme ed esplosioni tra via dei Fiorentini e via Togliatti.

Un nuovo incendio nella periferia di Roma: questa volta ad essere in fiamme è un deposito di camper situato nella zona Grotta di Gregna che collega Colli Aniene al Collatino. Al lavoro sei squadre dei vigili del fuoco. A bruciare un deposito rimessaggio di camper e roulotte.

Un'alta colonna di fumo è rimasta visibile distintamente dalla vicina autostrada Roma - Aquila, che è stata chiusa per un tratto a causa dei detriti arrivati in seguito all'esplosione fino al manto stradale.

E' ufficiale: Balotelli rinnova il contratto con il Nizza
Il club ha annunciato l'ufficialità del nuovo accordo con Balotelli attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Queste le parole del Nizza dopo la firma dell'attaccante italiano.

EVACUATA LA ZONA - A destare preoccupazione la presenza, all'interno dell'area interessata dall'incendio, di bombole di ossigeno, alcune delle quali già esplose. Proprio per questo si è creato un blocco del traffico sulla A24, nel tratto tra viale Palmiro e via Togliatti, la polizia ha anche bloccato lo svincolo che porta in via della Serenissima in direzione Tor de' Schiavi. Sarebbero 22 i camper distrutti e 3 quelli danneggiati, oltre a una barca.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la polizia per delimitare la zona dell'incendio e mettere al sicuro gli abitanti. Le cause dell'incendio, al momento, sono in corso di accertamento.

Comments