Nintendo Switch: il trasferimento dei salvataggi potrebbero arrivare presto

Adjust Comment Print

Fonti ritenute affidabili hanno esaminato l'SDK e ritengono che sia quello autentico.

Si tratta del Software Development Kit, che nonostante per il momento non siano state trovate falle nella sicurezza di Switch, potrebbe essere usato per capire come funzioni lo sviluppo del software per la console, e dunque aprire la strada all'homebrew su quest'ultima. Un pericolo che minaccerebbe seriamente la vendita di software e di concerto le relazioni tra l'azienda di Kyoto e gli altri editori per la pubblicazione dei giochi terze parti. Si fa riferimento alla possibilità di effettuare i backup, trasferire i salvataggi e avere accesso alle funzionalità di rete utilizzando un account ospite.

F1, litigio in pista: Hamilton provoca Vettel che poi colpisce il rivale
La fonte non è certamente tra le le più imparziali ma si parla pur sempre di un pilota tedesco anche se su una macchina italiana. Il pilota tedesco rischia infatti una dura sanzione per la 'reazione' scomposta nei confronti del pilota inglese a Baku .

Restate sintonizzati sulle nostre pagine, vi aggiorneremo nuovamente sulla vicenda non appena saranno disponibili ulteriori informazioni a riguardo.

Una indiscrezione sul social network Twitter rivela che il parco giochi del Nintendo GameCube starebbe per arrivare sulla nuova ammiraglia Nintendo Switch.

Comments