Rulli Napoli, il Manchester City lo cederà solo ad una condizione

Adjust Comment Print

In attesa di definire la situazione Pepe Reina, la dirigenza del Napoli sonda il terreno per Geronimo Rulli, portiere classe '92 della Real Sociedad. Il club azzurro ha messo decisamente nel mirino l'estremo difensore argentino della Real Sociedad, 25 anni: è lui il profilo ideale per la prossima stagione, in cui potrebbe convivere con Pepe Reina e per gli anni a venire. "Ma Gero vuole giocare titolare, perché l'anno prossimo c'è il mondiale e non so come potrebbe andare a finire se dovesse contendersi la maglia da titolare con Reina". Il giocatore ha una clausola da 9 milioni di euro che gli azzurri non vorrebbero pagare per intero. Rulli sarebbe quindi pronto a trasferirsi a Napoli con la garanzia di giocare un minimo di partite. Le voci circa l'operazione parlavano di un eventuale prestito con diritto di riscatto di 17-18 milioni di euro che la società partenopea avrebbe chiesto al Manchester City.

Dopo aver praticamente chiuso la trattativa per Ounas del Bordeaux, il Napoli deve risolvere la questione legata al portiere.

Pechino Express 2017, ecco tutte le coppie ufficiali: cast stellare!
Pechino Express 2017 inizierà su Rai Due il 13 settembre: Tv Sorrisi e Canzoni svela i nomi del cast al completo. La terza prenderà il nome di Las #Estrellas , e sarà composta da Olfo Bosé (37 anni) e Rafael Amargo (42 anni).

Quella che porta a Geronimo Rulli è una pista destinata ad infuocarsi in queste ore. In un'intervista rilascia a Repubblica, ha infatti dichiarato: "Di Rulli, il numero uno argentino che gioca in Spagna, mi dicono che sia bravo con i piedi e potrebbe dunque fare al caso nostro".

Comments