Calciomercato Roma: blitz del Chelsea per Rudiger, il punto

Adjust Comment Print

Uno scossone nel mercato della Roma, visto che i tifosi non credo avessero preventivato, ad inizio calciomercato, uno smantellamento della rosa come quello che sta avvenendo in questo momento. La Roma potrebbe cedere anche perché Kostas Manolas dopo il rifiuto allo Zenit San Pietroburgo potrebbe restare a Trigoria.

Dopo la cessione di Salah al Liverpool, ora un altro calciatore giallorosso potrebbe raggiungere l'Inghilterra: secondo quanto affermato dal 'Daily Mail' il Chelsea, che da tempo segue Antonio Rudiger, ha affondato il colpo. Non è escluso un rilancio dell'Inter, considerando che il ragazzo avrebbe il placet di Luciano Spalletti, che lo ha allenato nelle ultime stagioni. Già la scorsa estate, infatti, i Blues furono molto vicini al giocatore, trovando un accordo intorno ai 25 milioni di euro.

MotoGP Assen 2017 qualifiche, Valentino Rossi: "Peccato per la prima fila"
Il " Dottore " è stato veloce con pista bagnata, ma anche con l'asfalto asciutto ha dimostrato di aver un buon ritmo-gara. Valentino Rossi al termine della gara di Assen ha parlato ai microfoni di Sky Sport di questo trionfo.

Arrivano conferme sulla notizia di Rudiger al Chelsea. La cosa è testimoniata dal fatto che nelle prossime ore è atteso a Londra l'agente dello stesso Rudiger per capire bene quali sono le intenzioni del Chelsea. Antonio Conte ha infatto messo il tedesco nella lista della spesa, inviando i suoi uomini di mercato a parlare con la Roma per discutere di un eventuale trasferimento.

Comments