Finale Spagna-Germania: le probabili formazioni. Confermato il tridente delle Furie

Adjust Comment Print

Vincere a Cracovia permetterebbe alla selezione teutonica una doppietta straordinaria, praticamente unica nel calcio: nel giro di due giorni conquistare sia l'Europeo Under 21 che la Confederations Cup, mettendo le basi per un futuro decisamente solido e più che mai roseo. Un match valido per la finale del Campionato Europeo Under 21 che si disputa allo stadio Cracovii di Cracovia.

Sono sicuramente le due nazionali più forti, che sono stati capaci di eliminare due squadre fortissime, come Inghilterra ai calci di rigore e Italia con un pesantissimo 3-1, dopo aver vissuto una fase a gironi sicuramente importante. Decisivo l'errore di Redmond e tra i protagonisti della serata anche il portiere Pollersbeck, autore di valide parate. Tuttavia non si può dimenticare che nel primo tempo contro l'Italia, la difesa iberica è andata spesso in difficoltà, e che nonostante la qualità dei singoli probabilmente superiore, senza la superiorità numerica e un po' di cinismo che è mancato agli azzurrini, forse non saremmo qui a parlare di Spagna finalista.

Nintendo Switch: il trasferimento dei salvataggi potrebbero arrivare presto
Restate sintonizzati sulle nostre pagine, vi aggiorneremo nuovamente sulla vicenda non appena saranno disponibili ulteriori informazioni a riguardo.

In forma fra gli spagnoli c'è anche l'indiavolato Dani Ceballos, oltre a Marco Asensio e all'ex milanista Geri Deulofeu. In caso di vittoria, la Spagna raggiugerebbe invece l'Italia nell'albo d'oro, con cinque titoli continentali conseguiti.

Germania o Spagna sul trono. Sul tabellone la quinta vittoria di fila della Spagna viaggia a 1,90, mentre si punta a 3,60 sul pareggio al 90' e a 4,00 sul successo dei tedeschi.

Comments