Fiorentina-Borja Valero, comunicato viola: "Non è sul mercato ma lo vogliamo motivato"

Adjust Comment Print

Durante le sue vacanze lo spagnolo ha incontrato alcuni tifosi della Curva Fiesole e avrebbe spiegato loro di essere stato messo alla porta dal club viola.

Ennesimo capitolo nella saga tra la Fiorentina e Borja Valero. Ecco, la nota ufficiale della Viola smentisce questa versione. "Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società".

Alle parole della Fiorentina, ha in qualche modo risposto Borja Valero, ormai a un passo dall'Inter: "Presto dirò la mia verità". Nei prossimi giorni tutto si chiarirà, in un senso o nell'altro.

Borja Valero con la maglia della Fiorentina
Borja Valero sarà un nuovo giocatore dell'Inter

Marco Bucciantini a Radio Blu dice la sua sul caos Borja Valero: "Questi teatrini non li capisco".

Un confronto servito allo spagnolo per spiegare quello che sta accadendo e ribadire un concetto: non è lui a volersene andare. Ma adesso il rapporto con la società è quasi completamente compromesso. A remare verso la felice risoluzione dell'affare sono praticamente tutte le parti in causa, non ultima la Fiorentina.

Ad Assen vittoria per Valentino Rossi
Sorpassi e controsorpassi, complice anche la debole pioggia arrivata nel finale. È stata una grande gara e una grande battaglia con Petrucci e tutti gli altri.

Comments