Uomini e Donne news: Beatrice Valli è diventata mamma

Adjust Comment Print

"Gemma ora è serena e se lei è serena lo sono anche io" ha dichiarato il cavaliere, per poi sbilanciarsi dicendo: "Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice... dico può essere perché in passato ho avuto storie d'amore che mi hanno segnato negativamente". E a dare l'annuncio è stato direttamente il papà, l'ex tronista Marco Fantini, che su Instagram ha postato la foto della sua mano che stringe quella della bimba accompagnandola con un cuore. Ora che l'ha persa è forse pronto a riconquistarla?

Un'immagine che mette fine anche ad alcune polemiche degli ultimi giorni perché Beatrice Valli aveva anticipato che forse Marco per problemi di lavoro non sarebbe stato presente al parto scatenando così le critiche di alcuni fans che non capivano i motivi di questa scelta. Sono contento ma anche intimorito: "non vorrei essere usato un'altra volta". Non ci resta che attendere i prossimi risvolti. Ma tutti voi, se ve lo potevate permettere, non avreste fatto lo stesso? Insomma, l'ex corteggiatrice ha dato, senza troppi veli, del poveraccio a coloro che non possono permettersi i loro lussi e si sentono un tantino invidiosi nei loro confronti. Foto che descrivono momenti romantici in un paesaggio mozzafiato. Nonostante le cose vadano per il meglio però, la paura c'è sempre, a causa delle sopra citate esperienze negative vissute a livello sentimentale da Marco che spesso si è ritrovato a fare da "tappabuchi" tra un fidanzamento e l'altro. No, sareste andati in giro per tutte le case degli italiani a regalare i vostri soldi! Son soldi rubati allo Stato?

Pisapia a Renzi: "Alleanza? Facciamo le primarie e vediamo chi vince"
Ci devono dire sul merito delle questioni se è giusto un euro in cultura e uno in sicurezza, cosa pensano del bonus cultura. Terzo ma non ultimo scivolone di Renzi è stato il risultato alle Amministrative e il suo impatto sulla sua reputazione.

Guardate la gallery del loro viaggio a Mykonos!

Comments