Bayonetta 1 e 2 in arrivo su Nintendo Switch?

Adjust Comment Print

Dopo il recente port su PC, SEGA e Platinum Games potrebbero stare lavorando ad una nuova versione di Bayonetta, l'acclamato e frenetico action.

Come testimoniato a questo indirizzo, l'account Twitter ufficiale del team di sviluppo ha infatti pubblicato un'immagine di Bayonetta blu e rossa, colori che appartengono sia al gioco, sia alla console di casa di Nintendo.

Vi riportiamo il tweet in calce alla notizia.

In 220mila a Modena Park per Vasco: "Qui contro la paura"
Sono stati allestiti parcheggi appositi per biciclette, skate board, tende da campeggio, pattini e sacchi a pelo. Il Modena Park comincia sempre più a popolarsi. "Dall'alto è bellissimo, è una cosa indescrivibile".

Un ulteriore indizio a riguardo lo ha svelato poi NeoGAF, dove un utente ha fatto notare che lo stesso account abbia lasciato il like ad un utente che aveva fatto l'accostamento proprio con Switch.

Pachter ha comunque precisato di voler vedere il comportamento di Switch alla sua prima stagione natalizia e che comunque non sarebbe sorpreso se la console della Grande N si fermasse anch'essa sui 10-11 milioni.

Al momento però sono solo speculazioni e non ci sono conferme da parte di PlatinumGames, che sappiamo essere al lavoro su un misterioso titolo per Nintendo Switch.

Comments