Beyoncé. Finalmente svelati i nomi dei gemelli

Adjust Comment Print

A rendere strano un nome può bastare veramente poco, anche un nome straniero: come nel caso della famiglia Totti, che all'ultima nata ha imposto il nome di Isabel invece della versione italiana, tuttavia già un passo verso la normalità dopo Chanel, la secondogenita!

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post. Si tratta dei nomi dei due bambini, che con un inno alla semplicità, almeno per una volta, si chiameranno Rumi e Sir.

Lo scorso anno Beyoncé così sfogava tutta la sua rabbia contro il marito: "Chi c... credi che sia?"

Se all'inizio si pensava che i gemelli di Beyoncé e Jay Z si chiamassero Shawn e Bea, ora le carte in tavola sono cambiate.

Buffon: "Gigio Donnarumma deve fare quello che lo renderà più felice"
Un altro baby dall'avvenire assicurato è Donnarumma , che Buffon vedrebbe davvero bene come suo erede in bianconero. Però ci sono tante dinamiche da considerare. "Qualcuno è stato più bravo di te e il Real quella sera lo è stato".

A pochi giorni dal parto di Beyoncé, i gemelli della cantante hanno finalmente un nome.

Se quello della femmina si rifà chiaramente al nome del poeta, il nome del maschio potrebbe essere il riferimento a un verso della poesia di Rumi, che fa 'Bring the pure wine of love and freedom.

I due nomi sono decisamente eccentrici, ancor più di quel Blue Ivy scelto per la prima figlia della coppia d'oro della musica americana.

Come si chiamano, dunque, i gemelli di Beyoncé? Uno dei versi di una delle canzoni contenute nel nuovo album di Jay-Z è proprio un mea culpa: "Sono stato un donnaiolo". Se non mi guadassero allo stesso modo, morirei di vergogna. La coppia dei gemelli si aggiunge, quest'anno a Ella e Alexander Clooney, ed Eva e Mateo Ronaldo.

Comments